Descrizione
Gli interessati possono aderire entro le ore 13 del 13 luglio esclusivamente attraverso la piattaforma telematica Start
L'Amministrazione comunale sta svolgendo, attraverso il Sistema telematico acquisti della Regione Toscana (Start), un'indagine di mercato con l'obiettivo di individuare operatori da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dell'appalto dei lavori di consolidamento ed efficienta-mento energetico della scuola Anna Frank di Maresca.
Le imprese che vorranno essere invitate a presentare un'offerta dovranno far pervenire le loro manifestazioni d'interesse entro le ore 13 di sabato 13 luglio 2019 in modalità telematica attraverso il sistema Start (start.toscana.it).
Questa prima fase prevede la realizzazione di un'indagine di mercato per individuare i soggetti interessati a partecipare alla gara. Nella seconda fase, invece, i soggetti che avranno chiesto di partecipare alla gara e saranno risultati in possesso dei requisiti necessari, verranno invitati sulla piattaforma Start a presentare l'offerta per l'appalto dei lavori.
Ciascun operatore economico dovrà far pervenire la propria dichiarazione d'interesse alla procedura utilizzando l'allegato A accluso all'avviso.
Dopo aver esaminato le dichiarazioni pervenute, sarà costituito un elenco di quelle risultate in regola, secondo l'ordine di acquisizione del sistema Start. Tra gli operatori economici inclusi nell'elenco, almeno venti soggetti - selezionati tramite sorteggio nel caso siano in numero maggiore - saranno invitati a presentare un'offerta tramite Start. Nel caso in cui le candidature non siano più di venti, tutte le imprese che avranno presentato la manifestazione d'interesse saranno invitate alla gara.
Nel corso di una seduta riservata che si terrà alle ore 9 di mercoledì 17 luglio nella sede dell'Unione dei Comuni montani dell'Appennino pistoiese - via Pietro Leopoldo, 24 a San Marcello Pistoiese - si procederà all'espletamento della procedura e alla redazione dell'elenco delle ditte da invitate a presentare offerta.
Per ricevere supporto nell'utilizzo della piattaforma Start chiamare il numero 055 6560174 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica Start.OE@PA.i-faber.com. Per questioni tecniche e amministrative, rivolgersi a centralecommittenza@ucap.it o ai numeri 0573 621225 e 0573 621207. Per questioni tecniche relative all'intervento chiamare il numero 0573 69042 o scrivere a cristiano.vannucchi@comunesanmarcellopiteglio.it.
L'Amministrazione comunale sta svolgendo, attraverso il Sistema telematico acquisti della Regione Toscana (Start), un'indagine di mercato con l'obiettivo di individuare operatori da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dell'appalto dei lavori di consolidamento ed efficienta-mento energetico della scuola Anna Frank di Maresca.
Le imprese che vorranno essere invitate a presentare un'offerta dovranno far pervenire le loro manifestazioni d'interesse entro le ore 13 di sabato 13 luglio 2019 in modalità telematica attraverso il sistema Start (start.toscana.it).
Questa prima fase prevede la realizzazione di un'indagine di mercato per individuare i soggetti interessati a partecipare alla gara. Nella seconda fase, invece, i soggetti che avranno chiesto di partecipare alla gara e saranno risultati in possesso dei requisiti necessari, verranno invitati sulla piattaforma Start a presentare l'offerta per l'appalto dei lavori.
Ciascun operatore economico dovrà far pervenire la propria dichiarazione d'interesse alla procedura utilizzando l'allegato A accluso all'avviso.
Dopo aver esaminato le dichiarazioni pervenute, sarà costituito un elenco di quelle risultate in regola, secondo l'ordine di acquisizione del sistema Start. Tra gli operatori economici inclusi nell'elenco, almeno venti soggetti - selezionati tramite sorteggio nel caso siano in numero maggiore - saranno invitati a presentare un'offerta tramite Start. Nel caso in cui le candidature non siano più di venti, tutte le imprese che avranno presentato la manifestazione d'interesse saranno invitate alla gara.
Nel corso di una seduta riservata che si terrà alle ore 9 di mercoledì 17 luglio nella sede dell'Unione dei Comuni montani dell'Appennino pistoiese - via Pietro Leopoldo, 24 a San Marcello Pistoiese - si procederà all'espletamento della procedura e alla redazione dell'elenco delle ditte da invitate a presentare offerta.
Per ricevere supporto nell'utilizzo della piattaforma Start chiamare il numero 055 6560174 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica Start.OE@PA.i-faber.com. Per questioni tecniche e amministrative, rivolgersi a centralecommittenza@ucap.it o ai numeri 0573 621225 e 0573 621207. Per questioni tecniche relative all'intervento chiamare il numero 0573 69042 o scrivere a cristiano.vannucchi@comunesanmarcellopiteglio.it.
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Ultimo aggiornamento pagina: 06/04/2020 11:00:32