Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet

Riaperti i termini per la presentazione delle domande di esenzione e riduzione delle tariffe per i servizi di trasporto e mensa scolastici

Il Comune di San Marcello Piteglio ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle domande di esenzione e riduzione relative alle tariffe per i servizi di trasporto e mensa scolastici, oltre che delle domande di rimborso totale o...
Data:

16 dicembre 2020

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Il Comune di San Marcello Piteglio ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle domande di esenzione e riduzione relative alle tariffe per i servizi di trasporto e mensa scolastici, oltre che delle domande di rimborso totale o parziale del costo degli abbonamenti al servizio di trasporto pubblico locale relative all’anno scolastico 2020/2021. La nuova data di scadenza è fissata al 31 dicembre 2020.

Le domande dovranno essere compilate utilizzando l'apposito modulo disponibile sul portale dell'ente (https://bit.ly/2KxOKvz) e corredate dall’attestazione Isee del nucleo familiare e da una fotocopia del documento d’identità del richiedente.

Potranno essere consegnate personalmente all’ufficio Protocollo del Comune di San Marcello Piteglio, spedite per posta a mezzo raccomandata oppure inoltrate via mail a protocollo@comunesanmarcellopiteglio.it o via Pec a comunedisanmarcellopiteglio@pec.it.

Gli importi indicati all'interno degli avvisi PagoPA già emessi e ricevuti dalle famiglie, relativi alla prima rata annuale del servizio di trasporto per l'ano scolastico 2020/2021, dovranno essere pagati interamente, poiché elaborati sulla base delle richieste di esenzione e riduzione pervenute entro la scadenza originaria del 15 ottobre 2020.

Gli avvisi PagoPA relativi al servizio di mensa scolastica per i mesi di ottobre e novembre 2020 sono stati emessi all'inizio di dicembre e quindi, nella determinazione degli importi, tengono conto soltanto delle richieste di esenzione o riduzione già acquisite entro il 15 ottobre e di quelle pervenute tra la data di pubblicazione della comunicazione e la data di emissione degli avvisi.

Le richieste di esenzione o riduzione che verranno presentate successivamente, fino alla data di scadenza del 31 dicembre 2020, potranno essere considerate per determinare gli importi dovuti a partire dal mese di dicembre 2020.

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 16/12/2020 12:31:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri