Il Garante dell’informazione e della partecipazione è la specifica figura prevista dagli articoli 37 e 38 della Legge Regionale Toscana 10/11/2014 n. 65 “Norme per il governo del territorio”.
La funzione del Garante dell’informazione e della partecipazione, prevista dal Regolamento regionale 14/02/2017 n. 4/R, consiste nell’assunzione di ogni iniziativa necessaria, nelle diverse fasi procedurali, per l’attuazione delle attività di informazione e di partecipazione della cittadinanza e dei soggetti interessati alla formazione degli atti di governo del territorio.
Il Garante deve assicurare ai cittadini, singoli e associati, l’informazione di ogni fase del procedimento, accertandosi che la stessa informazione sia funzionale alla massima comprensibilità e divulgazione dei contenuti.
Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 60 del 30/09/2021 “Formazione del Piano Strutturale e del Piano Operativo in conformità alla L.R. n. 65/2014 ed al PIT con valore di piano paesaggistico (PIT-PPR). Avvio del procedimento ai sensi dell'art. 17 della l.r. n. 65/2014 e della fase preliminare VAS ai sensi dell'art. 23 della L.R. n. 10/2010” è stata nominata quale Garante dell’informazione e della partecipazione:
Geom. Alessia Burattini (tel. 0573621298)
Indirizzo di posta elettronica del garante: garante@comunesanmarcellopiteglio.it
RENDE NOTO
Il Garante dell’informazione e della partecipazione rende noto che con Delibera del Consiglio Comunale n 60 del 30/09/2021 “Formazione del Piano Strutturale e del Piano Operativo in conformità alla L.R. n. 65/2014 ed al PIT con valore di piano paesaggistico (PIT-PPR). Avvio del procedimento ai sensi dell'art. 17 della l.r. n. 65/2014 e della fase preliminare VAS ai sensi dell'art. 23 della L.R. n. 10/2010” è stato dato avvio al relativo procedimento;
Tutta la documentazione relativa al presente procedimento è pubblicata sul sito internet di questo Comune e è visibile cliccando sul seguente link:
Formazione del Piano Strutturale e del Piano Operativo