A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza

Descrizione

Il Garante dell’informazione e della partecipazione è la specifica figura prevista dagli articoli 37 e 38 della Legge Regionale Toscana 10/11/2014 n. 65 “Norme per il governo del territorio”.
La funzione del Garante dell’informazione e della partecipazione, prevista dal Regolamento regionale 14/02/2017 n. 4/R, consiste nell’assunzione di ogni iniziativa necessaria, nelle diverse fasi procedurali, per l’attuazione delle attività di informazione e di partecipazione della cittadinanza e dei soggetti interessati alla formazione degli atti di governo del territorio.
Il Garante deve assicurare ai cittadini, singoli e associati, l’informazione di ogni fase del procedimento, accertandosi che la stessa informazione sia funzionale alla massima comprensibilità e divulgazione dei contenuti.

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 60 del 30/09/2021 “Formazione del Piano Strutturale e del Piano Operativo in conformità alla L.R. n. 65/2014 ed al PIT con valore di piano paesaggistico (PIT-PPR). Avvio del procedimento ai sensi dell'art. 17 della l.r. n. 65/2014 e della fase preliminare VAS ai sensi dell'art. 23 della L.R. n. 10/2010” è stata nominata quale Garante dell’informazione e della partecipazione:

Geom. Alessia Burattini (tel. 0573621298)
Indirizzo di posta elettronica del garante: garante@comunesanmarcellopiteglio.it

RENDE NOTO

Il Garante dell’informazione e della partecipazione rende noto che con Delibera del Consiglio Comunale n 60 del 30/09/2021 “Formazione del Piano Strutturale e del Piano Operativo in conformità alla L.R. n. 65/2014 ed al PIT con valore di piano paesaggistico (PIT-PPR). Avvio del procedimento ai sensi dell'art. 17 della l.r. n. 65/2014 e della fase preliminare VAS ai sensi dell'art. 23 della L.R. n. 10/2010” è stato dato avvio al relativo procedimento;
Tutta la documentazione relativa al presente procedimento è pubblicata sul sito internet di questo Comune e è visibile cliccando sul seguente link:
Formazione del Piano Strutturale e del Piano Operativo

Come fare

scaricare la documentazione ai link sottostanti

Cosa serve

scaricare la documentazione ai link sottostanti

Cosa si ottiene

infornazioni sull'urbanistica del Comune

Tempi e scadenze

nessuna scadenza

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Urbanistica e Edilizia Privata

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

legge_2014_65_v102.pdf [.pdf 792,02 Kb - 23/12/2024]

Contatti

Urbanistica e Edilizia Privata

Via Pietro Leopoldo, 24 (Secondo Piano) - San Marcello Piteglio

Ing. Andrea Tonarelli 0573.621298
Geom. Silvia Grillii 0573.621202
Arch. Paolo Massaini 0573.621206
Arch. Silvano Guccini 0573.621287

andrea.tonarelli@comunesanmarcellopiteglio.it
silvia.grilli@comunesanmarcellopiteglio.it
paolo.massaini@comunesanmarcellopiteglio.it
silvano.guccini@comunesanmarcellopiteglio.it

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Documenti - Normativa

Modulistica

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 23/12/2024 11:49:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet